Perchè più siamo uniti e più si cresce.

Ogni donazione se pur piccola é come una goccia d’acqua, insieme possiamo creare un oceano.
w

Per fa conoscere a tutti i nostri progetti.

Fai in modo che tutti i tuoi amici possano conoscere quello che stiamo realizzando.

Per dare sostegno a chi si trova in difficoltà

IL tuo contributo ci aiuterà a superale le difficolta della separazione e a creare iniziative per mantenere unite le famiglie

SOSTIENI ADAMO ADOTTA UN PAPA’

perché adottare un papà?

1.

L’iniziativa nasce dall’esigenza di offrire ospitalità e quindi la chiave del riscatto socioeconomico immediato a quei padri che, per varie ragioni, si ritrovano dopo una separazione, senza un tetto sotto il quale vivere o, per lo meno, dormire.

2.

 La  Casa di Adamo offre una risposta significativa: dare un supporto abitativo e psicologico di prima accoglienza.  L’esperienza di “Adotta un papà” potrà offrire molti spunti per riprogettare un aiuto efficace a chi è costretto a lasciare il tetto coniugale con conseguente traumatico sradicamento dai propri figli.

3.

Questo aiuto dà luogo ad una prima sussistenza economica e abitativa. Consente di combattere “sradicamenti” ed emarginazioni forzate, per perseguire invece una reale cultura della “Rinascita dignitosa”

Come donare

Puoi effettuare la tua donazionetramite bonifico a GENITORI H24 c/c 1023164591 IBAN- IT 73O0760116100001023164591 ATTENZIONE !!!! DOPO IL 73 C’è LA O DI OTRANTO o tramite paypal scegliendo l’importo sotto

I nostri partner

Sassidimatera.net

Informazioni,tour e attrattori della Citta dei Sassi, della Basilicata, e dell’altopiano Murgico.

Tutto Esaurito

Gruppo teatrale che nasce a Matera nel 2014 con l’idea di portare in scena spettacoli teatrali originali che facciano divertire ma anche riflettere.

Quo Vadis Network

Quo Vadis Network è un’azienda giovane e dinamica, per la tecnologia, l’innovazione, il turismo e il marketing.

Genitori h24

Associazione di genitori di ragazzi con disabilità dedita ad iniziative ludiche e coinvolgimento collettivo alla conoscenza del problema.

Fials Sanità Matera

Il primo esempio di Sindacato partecipativo dove ogni lavoratore potrà esprimere liberamente la propria opionione diventando il motore delle nostre attività.

Maneggio San Nicola

Il Maneggio San Nicola è situato a Matera in Contrada Pedale della Palomba ed è inserito in un contesto naturalistico e paesaggistico invidiabile: